lunedì 17 marzo 2008

Prendersi una mina con i propri fratelli a new york è una figata.
Avere un fratello che t regala un i pod nano da 8 giga è ancora piu' una figata.

Harlem è una figata.
Il gospel è una figata.

Gli americani che quando starnutisci ti dicono in coro:
God bless you
è bellissimo.

Qua tutti sorridono.Ora mi sono abituata pure io e quindi sorrido sempre quando incrocio lo sguardo di qualcuno.Purtroppo lo facessi a cuneo penserebbero che ammicco.Il che nn sarebbe del tutto sbagliato.

La colazione americana è qualcosa di spaccaculo.I primi due anni mi tenevo e la facevo un solo giorno.Stavolta che ho tutte ste pressioni nei confronti della mia forma fisica la faccio TUTTE le sante mattine.Mado che roba buonissima.Esagerata.

Stanotte nn ho dormito perchè oltre al jet lag,una coppia di stronzi ha scopazzato per tutta la notte. E va bene,parlo x invidia,ma porca l oca sembrava che stessero sgozzando un agnello per la santa pasqua talmente si sentivano urla atroci.

Oggi nn ho risposto per tutto il giorno a Voisapetechi.
Ho volontariamente lasciato il telefono in hotel.
é che ogni tanto penso che nn ne valga la pena,che in fondo è il solito stronzo di sempre.Non so.

Quando viaggi hai un sacco di tempo per pensare.
Ieri prima di andare a letto pensavo che 8 ore di aereo sono meglio di un anno di psicanalisi.Trovi piu' risposte in quelle ore ,che sdraiata per sei mesi su un lettino.

Per il resto devo dire che mi sto divertendo un sacco.Fa moltissimo freddo.Spendo un sacco di soldi e mangio all inverosimile.In piu' mi faccio veramente delle grandissime risate con i miei fratelli.
Prima abbiamo fatto cena al Thai,e mia sorella con le bacchette faceva il tricheco.Che di per sè sarebbe una cazzata,ma se pensate che eravamo in un posto stra figo in Soho e che mia sorella ha trentacinque anni ..beh le cose cambiano.E poi eravamo gonfi a balle.Ci siamo bevuti due bottiglie di Pinot Noir californiano che erano la fine del mondo.

mado'.

Nessun commento: