sabato 8 marzo 2008

Mado'Mado'Mado'
Che serata ieri,come mi è piaciuta.
Come mi sono divertita.Come ho già cambiato di nuovo un po' idea.

Ieri sera infatti siamo andati a vedere i Baustelle.Non ero mai stata all Hiroshima.Ma che posto fighissimo è?
Ma quanto li fanno buoni i cocktail? Ora ho maturato una dipendenza da bacardi apple e red bull.Vi giuro è stra stra buono.
Insomma,ci siamo ubriacati come due matti.E abbiamo fatto gli stupidi tutta la sera.
E abbiamo cantato tantissimo e abbiamo riso,e abbiamo mangiato da mc donalds(che nn vale come cena,quindi siamo ancora fermi a tre,per quel famoso calcolo là),e mi ha rovesciato tutte le patatine sulla mia macchina,e mi ha dato mano come si deve,e mi ha anche imprestato il suo vecchio cellulare x andare in america.
Ecco,e mi ha pure avvertito che nel suo cellulare avrei trovato foto e messaggi della ex e di nn arrabbiarmi e di nn fargli i musi,che nn aveva proprio avuto tempo per togliere sta roba e che me lo diceva già in anticipo cosi da oltreoceano nn doveva essere svegliato nel cuore della notte a sentire i miei isterismi (ahaha come mi conosce).
Io ho detto:MA pensa un po se sono curiosa che mi metto a guardare le cose tue.A me cosa me ne frega ...Appena tornata a casa, nn mi son manco tolta la giacca che ero già li che armeggiavo con sim e tutto quanto.

QUANTO CAZZO ERA FIGA LA SUA EX?

Mado'! Ora mi si spiegano un bel po' di cose.Ma la cosa bella,di cui sono abbastanza contenta è che nn è che mi son messa a mugugnare della serie:oh guarda com è figa questa,chissà come l amava (xke so che l amava a stecca,quindi nn devo nemmeno chiedermelo) non sarò mai figa così,minchia che stra tette! E che denti dritti!( va beh un po' d invidia per le tette ce l ho,nn posso negarla,per i denti no,perchè come diceva il mio ex "hai il sorriso come la Casta! si che sembra che le han buttato una manciata di denti in bocca a muzzo.... ahahaha).
Mi son detta: STICA! Allora esce SOLO con delle FIGHE!
e mi sono auto proclamata appartenente anch io al Clan delle fighe.
Mi sembra un bel modo di vedere la faccenda no?

E poi e poi,mi ha detto:Alla festa della donna al posto di fare la gallina in giro,dopo cena vieni anche tu dove vado io con i miei amici!
Mado'!
6 mesi fa mi avrebbe detto:oh Sara ,io vado poi nel locale xyz,e invece sarebbe poi andato all yyz,solo per nn avermi tra i coglioni.
ahahah

Mado'
Per finire,il mio pensiero del giorno è questo:
Se rinasco voglio essere la cantante dei baustelle.
Oltre ad avere questa voce stupendevole è bella che nn ve ne fate un idea.
Nn rende dalle foto.Dal vivo è stupefacente davvero.

9 commenti:

Animal ha detto...

Non ero mai stata all Hiroshima.Ma che posto fighissimo è?
---
talmente bello che non mi ci fanno avvicinare o ci do fuoco...


QUANTO CAZZO ERA FIGA LA SUA EX?
---
dunque... visto che è ex... e visto che hai il cell col numero... cosa aspetti a mandarmelo...? :D

Pattina ha detto...

Ahahahah
Mado' sarebbe proprio da fare,di darti il numero,dico.
:-D
almeno la leviamo dai coglioni in modo indolore!
:-D


Mado' animal,ma come fa a nn piacerti l Hiroshima? Sarà che sono facilmente corruttibile dai cocktail e dalla buona musica?
:-D

Funambolo ha detto...

L'hiroshima quando ero a Torino era la mia seconda casa. E' figherrimo.
P.S. La ex figa è uno dei modi migliori per far stringere il culotto alla attuale. Herbalife ne sa :D

Pattina ha detto...

Sara penso ..

ma che stracazzo di soprannomi dai ai tuoi boys?


Meridien.... Herbalife... :D

Madoi se il prossimo è nero lo chiami BigBamboo? :D

Pattina ha detto...

Ahahah
eh ho anche uno "scopazzone" un "cicugunfi" un "colabrodo" un "conte" un "tossic" etc etc
l elenco è lungo,come i nani.
:-D

Pattina ha detto...

Dio santo funambolo,hai 1000 anni,che cazzo usi sto slang da nerd?
Figherrimo???
Rabbrividisco.
Sarò costretta a regalarti le mie tendine fucsia.

Funambolo ha detto...

Proprio perchè ho mille anni parlo come cazzo voglio e non mi faccio spiegare cosa dire da ragazzine (non figherrime, oltretutto)

:PpPpPpPp

Animal ha detto...

Mado' sarebbe proprio da fare,di darti il numero,dico.
:-D
---
che aspetti? :DDDD


Mado' animal,ma come fa a nn piacerti l Hiroshima?
---
sarà che è un ex centro sociale? (non che ora sia migliorato di molto...)

Pattina ha detto...

Funambolo,
Ah ah ah

che ridere,eh?


:-P