martedì 4 marzo 2008

Stamattina alle ore 8 del mattino,lo pseudofidanzato,detto anche herbalife,mi ha telefonato per chiedermi:
ehiiii ma allora vai a iscriverti in piscina stamattina???
io ero ancora mezza nel mondo dei sogni,che stavo ballando il twist con Vincet Vega e gli ho detto si si si ora m attivo,ma nn stressarmi il cazzo.

Cmq alle ore 10 ho attivato la buona e cara Patty che si è prestata da farmi da navigatore umano e siamo andate a vedere un po' il futuro tempio del mio benessere,ovvero la palestra "aquatica" vicino a economia.E' una cosa stra fga,perchè,per dire cè una squadra di aitanti pallanuotisti.Che santamadosca,che statue umane,che metri e 90 di pura figaggine.

Ora,taglio brutalmente lezione e vado a farmi fare la piega,che stasera ho aperitivanze all'obelix.
Vado da dei cinesi a farmi la piega.La mia amica Samybrown mi ha detto:vai vai la piega costa 5 euro e te la fanno stra bene! Ohibo'! 5 euro per una piega,perdipiu' dai cinesi,che cazzo mi mettono in testa? L acido muriatico?? probabilmente si,infatti herbalife ha subito detto:
Minchia Sara,già la faccia è l unica cosa che t si salva,portati lo shampoo da casa che giovedi mi torni a Cuneo che sei senza capelli.
ahahaha
Adoro le botte d autostima che solo il mio pseudofidanzato sa regalarmi.

qua a Torino oggi cè un sole bellissimo,yuppie yeeeee.

5 commenti:

Funambolo ha detto...

>Minchia Sara,già la faccia è l unica cosa che t si salva

Madò, Herbalife mi sta già simpatico :D

Pattina ha detto...

ahahahah
herbalife lo perdono solo perchè assomiglia a vieri.

Pattina ha detto...

ahahahah
herbalife lo perdono solo perchè assomiglia a vieri.

Funambolo ha detto...

Se vuoi ti presento un carissimo amico che assomiglia a Lapo ma è più furbo :D

Animal ha detto...

ho attivato la buona e cara Patty che si è prestata da farmi da navigatore umano
---
eri ubriaca fradicia vero? :P