mercoledì 19 marzo 2008

di nuovo gonfia!!!
i miei fratelli sono due nerds!
ho insistito x andare a bere dei long island,ma nn ne hanno voluto sapere niente.
Zio fa,una mina come quella di stasera era da mondovisione con limone planetario.
Pazienza.
Mi rifarò a Cuneo.
sempre che la mia obesità nn sia un vincolo troppo grosso,perchè voi nn avete idea di quanto mangio.Ma esagerata.cosa che poi quando mi chiama "voisapetechi" mi sento un pochino in colpa,ma dura cinque minuti,perchè che cazzo,sono negli states!!!


ho imparato a fare la supercazzola,e mi faccio delle risate che nn ne avete idea:
Ma allora,come se fosse antani,quando torno,dici che riusciamo a fare un week end insieme o prematurata dici che è ancora presto?
Cosa hai detto?
ho detto che se fosse antani,un week end in prematurata certamente,riusciamo o è presto?
Ma la settimana che torni?
ma se la vedi prematurata con un po di scappellamento che dici che poi nn va che mi spacchi il cazzo,allora no.
Sara,hai bevuto? nn capisco che cosa dici!
ma come nn capisci! ripeto:antani,un week end insieme riusciamo?
ah si si,il week end si,ma nn so che cosa voglia dire antani!
e cosa vuol dire e cosa vuol dire con prematurata devo sempre spiegarti le cose!!
aahahaha
come rido.

Anche mia sorella le fa:
Giuseppe! allora,il cocktail antani dalle 9 alle 10 lo fai tu? perchè io con lo spinter della macchina fotografica e mio fratello capisci che è grave.
Si certo Lisa.
E quindi Giuseppe? come la mettiamo? è grave e mio fratello antani il cocktail?
si credo di andare io,tu cerca solo di nn preoccuparti.

ahahahhah come mi fa ridere.che poi x scritto forse nn rendono,ma v assicuro che cè da morire dal ridere.

altre cose nuove nn ce ne sono.
qua son le 23 e 15.
domani mi auguro di andare a Chinatown,perchè devo togliermi la natta del Rolex con i brillantini,e che cavoli.Oramai tutti i milionari che potevo circuire li ho esauriti,devo darmi alla contraffazione..ahahahh

2 commenti:

Funambolo ha detto...

>il week end si,ma nn so che cosa voglia dire antani!

Dopo questa, ti deve minimo una cena supplementare prima che tu ti degni di concedere le tue grazie :(

Pattina ha detto...

eh ma adesso ho la scusa x dirgli vuoi venire a vedere un film a casa mia
aahahah