giovedì 6 marzo 2008

Amo già un po il mio professore di e learning.
mi ha scritto una mail dove mi ha chiamato "gentile Sara" e ha concluso con "resto a tua disposizione per qualsiasi informazione".
ah mado'.
ha spodestato il mio prof di sociologia visuale che ieri mi ha fatto i complimenti perchè in mezzo a quel covo di geni dei miei compagni io ero l unica che conosceva CATTELAN.
Mado'!


Lo pseudofidanzato invece si è cacciato in un grosso guaio.
Mi ha detto:t do 500 dollari,vero che mi compri questo e quest altro?
il mio cervello purtroppo si è fermato ai 500 dollari e nn ha piu' voluto saperne di recepire gli alri dettagli.
Potrei investire 500 dollari da victoria's secrets.Conoscendo i miei gusti in fatto di intimo nn potrei nemmeno giustificarmi dicendo:ma su amore,l ho fatto x te.
I reggiseni con le stelline e i cuori fucsia nn sono quello che si dice un abbigliamento sexy. Eh no.
Nn posso nemmeno investirli in hamburgher perchè sappiamo bene la clausula che mi ha imposto.
mhmmm
me li spendo tutti da Tarina Tarantino e mi compro millemila bijoux fucsia.
ecco.Così si che è un ottima idea.

Ho finito di guardare "Saturno Contro".
Bellissimo.Assolutamente bellissimo.
La scena migliore è quando a letto,Accorsi dice alla Buy:
Sono innamorato.
Si sono anni che sei innamorato.
No,lo sono davvero.
L ho conosciuta in un bar.
Ma se ci siamo conosciuti in ateneo!
No,questa volta che mi sono innamorato,l ho conosciuta in un bar.

Oppure quando Lorenzo che è impersonato da quel figo esagerato di Luca Argentero dice" e vorrei che fosse cosi' per sempre.Anche se lo so,che per sempre nn esiste".

Mado'.Entra anche questo nella top ten dei miei film preferiti.

Ora torno a Cuneo,che domani il lavoro m attende.
Dopo i rotoloni regina,eccomi nel reparto frezeer a vendere le That's amore findus.
La mia carriera come promoter va sempre a gonfie vele..ahahaha
:-D

Nessun commento: