domenica 16 marzo 2008

Ho un sonno fottuto.
Sto mangiando come una camionista.
Ho speso la bellezza di 800 dollari in vestiti.
Mi mancano i Long Island( che cazzo,sono nella patria dove li hanno inventati!!!).
Non ho ancora finito il tour dello shopping.
Mi son comprata le AdiTruzzer.Dopo le AdiColor,un nuovo modello,apposta studiato per me.
Devo amcora andare da Victoria's secrets.
La battuta del giorno:
Cazzo! ste qua son talmente culone che quando son incinte nn sai se il bambino lo aspettano nella pancia o nel culo
(...)
ahahhahahah Da che pulpito eh?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio regalo prendilo pure da victoria secrets :P

Anonimo ha detto...

Ho visto il link su HT, anhce io sono un mezzo malato del gioco, la mia squadra si chiama Bamba f.c., bel blog, bellissima battuta sulle culone, peccato che non posso dire niente su Ny perchè nn c sono mai stato!!!

Pattina ha detto...

ahahah pensavo dicessi:
bellissima la battuta sul culone,te l hanno fatta x caso a te?
ahahahahah
:-D

Madooo'!
Sara