mercoledì 5 marzo 2008

Odio
rabbia
pessimismo e
rancore
Uno stronzo che mi telefona il MARTEDI per dirmi che Sabato lui nn cè perchè fa una cena di "soli uomini" a cui la "sua tipa" nn puo' partecipare è un rottinculo.
a parte che io nn sono la tipa di nessuno,perchè se t dico che nn ho testa x uscire con te,nn sono definible "tipa",il comportamento squallido di andare in giro a baccagliare ventimila cretine ubriache fradice che fanno le fole è il peggio affronto che mi si puo' fare.
ergo cerco un candidato che mi porti fuori a cena.
ecchecazzo.

sara

7 commenti:

mac ha detto...

>a parte che io nn sono la tipa di nessuno




da come sei incazzata sembrerebbe che magari non ti consideri la sua tipa ma lui lo consideri sicuramente il suo tipo

mac

Pattina ha detto...

il suo tipo?
al massimo il mio tipo.
aahaha
:-D

sono arrabbiata perchè mado,è veramente il peggio andare a donnacce ubriache l 8 marzo.
Insomma,su,un po di rispetto.


Fate anche voi una festa dei maschi.Uscite tutti in gruppo e fate i fol tutta la sera.Ah cavoli,quello è già un venerdi sera normale..ahahah

Funambolo ha detto...

>mi telefona il MARTEDI per dirmi che Sabato lui nn cè

Bengentile... io l'avrei detto il sabato pomeriggio
:P

Pattina ha detto...

Ma smettetela un po'
è un problema molto serio il mio.

Potrei iniziare a battere seriamente i coperchi.

ahahahah

Funambolo ha detto...

>ubriache fradice che fanno le fole

Se è il tuo pseudotipo è ovvio che gli piaccia il genere :)))

Animal ha detto...

il comportamento squallido di andare in giro a baccagliare ventimila cretine ubriache fradice che fanno le fole
---
non ci vedo nessun comportamento squallido... anzi... :P

ergo cerco un candidato che mi porti fuori a cena.
---
prendi il numerino e mettiti comoda ad attendere (cit.)
a parte gli scherzi...a torino?

Pattina ha detto...

Ho reclutato uno squadrone speciale di amiche per venire in mio soccorso.

Deve solo ben ben sperare di nn incontrarmi.
Anche perchè se lo incontro son ancora capace di dire:oh toh che bel figo ora lo baccaglio
ahahahahahahahahhahaha